– Traduction – Dictionnaire Keybot

Spacer TTN Translation Network TTN TTN Login Deutsch English Spacer Help
Langues sources Langues cibles
Keybot 11 Résultats  jobs.posthotel.at
  G4-LA1 | Sustainability...  
*All figures referring to the Italian banking system are taken from: ABI (2014) “Rapporto 2014 sul mercato del lavoro nell'industria finanziaria”, Bancaria Editrice.
* Tutti i dati di Sistema Italia fanno riferimento a: ABI (2014) Rapporto 2014 sul mercato del lavoro nell'industria finanziaria, Bancaria Editrice.
  Multi-channel bank | Su...  
4 Source: “Mobile in my mind, Osservatorio Mobile Banking and ABI Lab, July 2014”.
4 Fonte: "Mobile in my mind, Osservatorio Mobile Banking e ABI Lab, Luglio 2014".
  Multi-channel bank | Su...  
3 Source: “Mobile in my mind, Osservatorio Mobile Banking and ABI Lab, July 2014”
3. Fonte: "Mobile in my mind, Osservatorio Mobile Banking e ABI Lab, Luglio 2014".
  Note of methods | Susta...  
The Sustainability Report guidelines for the banking sector “The Report to Stakeholders: A Guide for Banks” published by ABI in collaboration with EconomEtica (Multi-University Centre for Economic Ethics and Corporate Social Responsibility) were also taken into consideration.
Sono state tenute in considerazione anche le linee guida di redazione del Bilancio Sociale per il settore del credito - “Il rendiconto agli stakeholder: una guida per le banche” - elaborato da ABI in collaborazione con EconomEtica (Centro Interuniversitario per l’etica economica e la responsabilità sociale di impresa).
  Agreements and solution...  
The factoring of receivables to the Public Administration is a rather complex and at the same time highly relevant issue, especially in view of the large volume of receivables that companies claim against central and local public Entities and the major payment delays accumulated in that regard. Again as part of the ABI Credit Agreement, as at 31 December 2014, 222 SME applications were received relating to the factoring of Public Administration receivables for a total of 6 million euro.
Lo smobilizzo dei crediti verso la Pubblica Amministrazione è un tema piuttosto complesso e al contempo di grande rilevanza, in particolare per il grande volume di crediti che le imprese vantano verso gli Enti pubblici centrali e locali ed il grande ritardo accumulato nei pagamenti. Sempre nell’ambito dell’Accordo ABI per il Credito, al 31.12.2014 sono state accolte 222 domande di PMI per lo smobilizzo dei crediti verso la Pubblica Amministrazione per un totale di 6 milioni di euro.
  Multi-channel bank | Su...  
6 The CBI Consortium defines, in a cooperative way, the rules and technical and regulatory standards of the “CBI Service", the “CBILL Service" and Access Point services, and manages the technical infrastructure linking consortium members so they can connect and speak with customers electronically, with the goal of achieving interoperability at national and international level, for the supply of the same services.
6 Il Consorzio CBI definisce in ambito cooperativo le regole e gli standard tecnici e normativi del "Servizio CBI", del "Servizio CBILL" e dei servizi di Nodo, nonché gestisce l'infrastruttura tecnica di connessione tra i Consorziati, per consentire agli stessi di realizzare, in via telematica, il collegamento ed il colloquio con la clientela, in ottica di interoperabilità a livello nazionale ed internazionale, per l'erogazione degli stessi servizi. Possono partecipare al Consorzio l'Associazione Bancaria Italiana e le banche, gli intermediari finanziari e gli altri soggetti autorizzati ad operare, sulla base delle proprie leggi nazionali e delle regole europee, nell'area dei servizi di pagamento in Italia e nel territorio dell'Unione Europea.
  Agreements and solution...  
The ABI Credit Agreement, which aims to guarantee the availability of sufficient funds to SMEs which, despite reporting liquidity tensions, in any event indicate positive prospects for development or going concern assumptions, was extended to 31 December 2014.
E’ stato prorogato al 31 dicembre 2014 l’Accordo ABI per il Credito, che mirava ad assicurare la disponibilità di adeguate risorse finanziarie alle PMI che, pur registrando tensioni sul fronte della liquidità, presentano comunque prospettive positive di sviluppo o di continuità aziendale. L’accordo prevedeva la possibilità di usufruire di benefici con misure di sospensione e allungamento dei finanziamenti e due plafond mirati: “Progetti Investimenti Italia” dedicato alle PMI che, nonostante la crisi economica, hanno continuato a realizzare nuovi investimenti e “Crediti della Pubblica Amministrazione” grazie al quale le banche aderenti hanno messo a disposizione specifici plafond finanziari per la realizzazione di operazioni di anticipo o sconto.
  Agreements and solution...  
Intesa Sanpaolo has also adopted another important memorandum of understanding signed by ABI, the Equal Opportunities Department of the Prime Minister’s Office, the Ministry of Economic Development and the major industrial and trade associations (Confindustria, Confapi, Rete Imprese Italia, Alleanza delle Cooperative Italiane) which offers a framework of action to facilitate access to credit for businesses operated by women in the various phases of a company's lifecycle or the working life of freelance professionals.
Intesa Sanpaolo ha aderito anche ad un altro importante protocollo d’intesa sottoscritto tra ABI, Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dello Sviluppo Economico e associazioni imprenditoriali di categoria più rappresentative delle imprese (Confindustria, Confapi, Rete Imprese Italia, Alleanza delle Cooperative Italiane) che prevede un quadro di interventi per favorire l’accesso al credito delle imprese femminili nelle diverse fasi del ciclo di vita dell’azienda o della vita lavorativa delle libere professioniste. In adesione a questo accordo, con una gamma di servizi denominati “Business Gemma”, Intesa Sanpaolo ha messo a disposizione sino al 31 dicembre 2015 un plafond di 600 milioni per imprese femminili e per le lavoratrici autonome Nel 2014 sono stati erogati i primi 16 finanziamenti per 365.800 euro. Il nuovo finanziamento consente anche di beneficiare della garanzia della sezione speciale del “Fondo di garanzia per le PMI” dedicata all’imprenditoria femminile e di chiedere, una volta nel periodo di ammortamento, la sospensione sino a dodici mesi della quota capitale delle rate del finanziamento erogato, in caso di maternità, grave malattia anche del coniuge o dei figli, o malattia invalidante di un genitore o di un parente o affini entro il terzo grado conviventi. I servizi Business Gemma includono anche una polizza assicurativa che include coperture e servizi assistenziali che mirano a dare una risposta concreta alle difficoltà di conciliare vita privata e professionale. Le aree di intervento previste sono quelle della maternità, assistenza, aiuto e tutela legale nei momenti difficili e salute. Sono più di 1.400 le polizze in essere alla fine del 2014 con 37 nuovi contratti aperti nel corso dell’anno.