cna – -Translation – Keybot Dictionary

Spacer TTN Translation Network TTN TTN Login Deutsch Français Spacer Help
Source Languages Target Languages
Keybot 4 Results  kachet.net
  Fashion Shows Vitali Fa...  
2013 CNA FEDERMODA fashion
2013 Sfilata CNA FEDERMODA
  Fashion Shows Vitali Fa...  
2014 CNA fashion show
2014 sfilata GIOVANI STILISTI
  Elisabetta Bragaglia | ...  
Then, i participated in some fashion contests for young designers, like "Fashion in Castle " organized by CNA Ferrara, winning the 1st place and so having the opportunity to start my working career at the Aeffe Group Spa.
Mi chiamo Eleisabetta Bragaglia, terminate le scuole secondarie inferiori ho frequentato l’istituto d’Arte “Dosso Dossi” di Ferrara, scegliendo l’ indirizzo plastica. Durante questi cinque anni ho potuto dare libero sfogo alla creatività, la passione per il mondo dell’ arte e la progettazione di oggetti artistici mi ha spinto a seguire la strada del design, e concluso il percorso delle scuole superiori ho deciso di iscrivermi all’ ISIA di Faenza, dove ho avuto la possibilità di studiare discipline inerenti al design di prodotto. In questi anni mi sono affacciata per la prima volta anche al panorama della moda, grazie al corso di fashion design tenuto all ‘interno dell’ università, terminata anche questa esperienza, mi sono così iscritta alla Scuola di Moda Vitali di Ferrara, frequentando il corso di Stilista di Moda, suddiviso in modellistica donna e figurino. Ho poi partecipato ad alcuni concorsi di moda per giovani stilisti, come “La moda in Castello siamo anche noi” organizzato dal CNA di Ferrara, piazzandomi come 1° classificata e avendo cosi la possibilità di iniziare il mio percorso lavorativo presso il Gruppo Aeffe Spa.
  Gallery Students' Fashi...  
3 students of the Vitali Fashion School attended the contest: Ilaria Boldrini, Anna Seren and Claudia Deserti, while IPSIA institute creations which paraded on the catwalk were more than 10. The jury was composed of the whole council of Comacchio, the Ferrara CNA Group and Federmoda (that organises the Riccione contest for young stylists).
LIDO DEGLI ESTENSI. Un angolo d'oriente sui nostri Lidi. È stato ricreato anche quest'anno in occasione della quinta edizione edizione della sfilata d'alta moda dal titolo “Arabian Mille e una notte”, ispirata al Marocco e alle ballerine degli harem. Si tratta di un appuntamento fisso di ogni estate che sempre sa catturare l'attenzione degli addetti ai lavori. Per l'occasione sono state allestite due gigantesche passerelle di oltre 10 metri cadauna collocate orizzontalmente nel gazebo tra le colonne e le gradinate, in viale Carducci. 1° classificato: Claudia Deserti allieva della Scuola di Moda Vitali di Ferrara, vince una coppa per la moda, un viaggio in Sardegna per due persone offerto dall'Agenzia Poppilia Tour Lido Estensi. 2° classificato: Anna Seren allieva della Scuola di Moda Vitali di Ferrara, con abiti da sera con tema belle epoque ha vinto la medaglia d'argento. È stata premiata dal sindaco e dal Prof. Stefano Martelli agente delle Miss Tean Ager. 3° classificato: l'istituto ipsia con una creazione artistica.