scare – -Translation – Keybot Dictionary

Spacer TTN Translation Network TTN TTN Login Deutsch Français Spacer Help
Source Languages Target Languages
Keybot 2 Results  www.toscanaovunquebella.it
  Torrita di Siena - The ...  
“I knew Ghino di Tacco,” and grandpa was sincere, because even he believed his stories. And Ghino is still very much alive because he continues to be talked about in Torrita: someone swears to often hear his cries in the night, cries that don’t scare, but rather reassure his people.
“Ghino di Tacco io l’ho conosciuto” e il nonno era sincero, perché davvero lui stesso per primo credeva ai suoi racconti. E Ghino è ancora vivo, perché a Torrita ancora se ne parla; qualcuno, in certe notti, giura di sentire spesso il suo grido che non impaurisce, ma rassicura la sua gente. Il brigante gentiluomo è ancora qui e con la sua leggenda ci tiene compagnia.
  Castiglione d'Orcia - A...  
Here there have always been countless clefts, caves and rocks, regularly occupied by thieves, shepherds and hermits. The most famous of these is the Devil’s Chair, named after the tradition where the demon sat waiting to scare passersby and to confront hermits who were able to oppose him.
Tra i boschi di abeti bianchi naturali e le sorgenti, si trova Vivo d’Orcia. A spiccare sono i due eremi: quello di San Pietro, presso la contea Cervini, costruita sui resti del monastero camaldolese da Papa Marcello II, e l'eremo superiore di San Benedetto o Ermicciolo. Numerosi sono gli anfratti, le cavità e le rocce da sempre, saltuariamente, occupate da ladroni, pastori ed eremiti. La più famosa è la Sedia del Diavolo che prende il nome dalla tradizione secondo cui lì sedeva il demonio in attesa di spaventare i passanti e di affrontare gli eremiti che erano in grado di contrastarlo.