fau – Übersetzung – Keybot-Wörterbuch

Spacer TTN Translation Network TTN TTN Login Français English Spacer Help
Ausgangssprachen Zielsprachen
Keybot 3 Ergebnisse  www.soproxi.it  Seite 7
  Parma Ham Museum - Buss...  
In the fifth room is displayed, on panels, the whole variety of deli meats from Parma: in addition to Parma Ham, Culatello di Zibello, Salami Felino and Spalla Cotta di San Secondo as well as various other products of local pork butchery.
Nella quinta sala è esposta, su pannelli, tutta la varietà completa dei salumi parmensi: oltre al Prosciutto di Parma, il Culatello di Zibello, il Salame di Felino e la Spalla Cotta di San Secondo e vari altri prodotti della norcineria del territorio.
  Fortana - Busseto Live EN  
Fortana wine is, unquestionably, the oldest and most traditional among the wines of the Po valley plain; a wine that has all the requirements to meet the tastes of the modern consumer. Moderately alcoholic, fresh and sparkling, with characteristic fruitiness, slightly sweet, a happy marriage with seasoned deli meats and cheese.
Il Vino Fortana è certamente il più antico e tradizionale tra i vini della pianura. Moderatamente alcolico, fresco, frizzante, fruttato, leggermente abboccato e facile abbinamento con salumi stagionati e formaggi. Purtroppo la produzione di questo tipico vino parmense è limitata ed insufficiente a soddisfare le richieste, fatto che lo rende ancora più raro e prezioso. L’utilizzo del nome “Fortana” per molti autori potrebbe derivare dalla “forza” e vigoria del vitigno oltre che dalla sua naturale predisposizione a preferire terre forti ed argillose.
  Torta Fritta - Busseto ...  
Then roll out the dough into a sheet that is not too thin and cut into diamonds. Toss the diamonds into boiling seed-oil and let them inflate and become golden. Finally, lay them on absorbent paper and eat immediately with your favourite deli meat.
intiepidite l’acqua e scioglietevi il lievito, versando poi tutto in un recipiente. Unite l’olio d’oliva, la farina e un cucchiaino di sale. Impastate a fondo e fate col composto una palla, che farete lievitare per circa 30 minuti. Stendete poi la pasta in una sfoglia non troppo sottile e tagliate a rombi. Gettate i rombi nell’olio di semi bollente e lasciateli gonfiare e dorare. Appoggiateli infine su carta assorbente e mangiateli al momento col vostro salume preferito.