pp – Übersetzung – Keybot-Wörterbuch

Spacer TTN Translation Network TTN TTN Login Français English Spacer Help
Ausgangssprachen Zielsprachen
Keybot 17 Ergebnisse  gpherning.dk
  youtube  
Strapping bands PP / PET / GREEN TECH
Regge PP / PET / GREEN TECH
  youtube  
PP Polypropylene strapping band
PP Reggia in polipropilene
  youtube  
PET/PP width 8 ÷ 16 mm
PET/PP larghezza 8 ÷ 16 mm
  youtube  
Polypropylene (PP)
Polipropilene (PP)
  youtube  
Automatic vertical strapping machine, VR80, allows to automatically pack products making one or more strapping operations with PET and PP strapping bands.
La macchina reggiatrice automatica verticale VR80 permette d'imballare i prodotti in maniera completamente automatica, tramite una o più reggiature con reggia in poliestere o polipropilene termoresistente.
  youtube  
PET (Polyester strapping band) e PP (Polypropylene strapping band)
PET (reggia in poliestere) e PP (reggia in polipropilene)
  youtube  
First PP strapping band production line
Prima linea produzione reggia PP
  youtube  
PET/PP width 8 ÷ 12 mm
PET/PP larghezza 8 ÷ 12 mm
  youtube  
Personalized PP strapping band
Reggia PP stampata/personalizzata
  youtube  
In 1980, Maurizio Messersì - the visionary founder who still guides the company today – saw the future. There begins a long history of solutions for the industrial packaging made of strapping band, machines and packaging lines.
Nel 1980 Maurizio Messersì – il visionario fondatore che ancora oggi guida l’azienda – ha visto il futuro. Comincia lì una lunga storia di soluzioni per l’imballaggio industriale fatto di reggia, macchine e linee. Dapprima con la reggia – in PET e PP – che vale la leadership continentale con una produzione di 30 milioni di chilometri al mese/360 milioni l’anno, 60 volte il giro del mondo. Una quantità imponente che si coniuga alla qualità totale di tutto il processo di produzione - dalla selezione e controllo della materia prima vergine e non vergine, agli impianti e alle tecnologie produttive, fino alle configurazioni e zigrinature e termina con l’imballaggio del rotolo concepito per la miglior ergonomia e maneggiabilità dell’operatore. Con una preveggenza che ha visto nella frontiera della sostenibilità il progressivo spostamento dell’uso della risorsa originaria: dal 1998 il rapporto si è rovesciato – oggi 2/3 di materiale riciclato e solo 1/3 di materiale vergine diventa reggia per il mercato. Attualmente la reggia Messersì è totalmente sostenibile - 100% sostenibile e riciclabile; è innovativa sulle personalizzazioni di colore e grafica; performante rispetto alle infinite applicazioni di imballaggio.