sori – -Translation – Keybot Dictionary

Spacer TTN Translation Network TTN TTN Login Deutsch Français Spacer Help
Source Languages Target Languages
Keybot      278 Results   99 Domains   Page 3
  www.kikuchigawa.jp  
Infection of new plants occurs in the soil before the seedlings emerge (with the ideal conditions being soil temperatures of below 25°C and medium dry soil). Diseased plants show individual grains that are replaced by whitish to grey or brown smut sori.
Le sorgho prospère lorsqu’il est planté à la suite d’une légumineuse ou en rotation avec une culture à feuilles larges ou à racine pivotante (coton et soja) qui n’abritent pas les même nuisibles ou maladies que le sorgho. D’autres plantes de la famille des graminées ne doivent pas être plantées dans le même système de rotation. Si le sorgho est cultivé après une culture de légume sec, mieux vaut utiliser une variété qui résiste aux moucherons. Le sorgho peut être cultivé au même endroit qu’une fois tous les deux ou trois ans.
  www.polandtraveltours.com  
The Maja Sorić exhibition, Kinaesthesis, opened in the Josip Račić Studio of the Modern Gallery
U okviru 57. Međunarodne izložbe vizualnih umjetnosti, u Veneciji je 12. svibnja u nazočnosti ministrice …
  www.documenta.de  
Yanagi, Sori
Zéró (Schleger, Hans)
  fagus-holzspielwaren.de  
Alternative fuels for waste transport - Mr Morettini , Mr. Sori (City of Rome)
Organiser les flux de déchets sur un territoire
  rightforeducation.org  
Prof Behzad Ghaderi SORI
Kültür Merkezi
Prof. Dr. Çiğdem PALA MULL
  3 Résultats www.wwoof.it  
I live in the Sori valley, in the hamlet of Levà (province of Genova). I have (organic) thirty beehives; I have some olives, an organic garden and a synergic vegetable garden, I grow aromatic and bee plants.
Nella valle di Sori, in provincia di Genova, gestisco con metodo biologico trenta alveari, alcune fasce a oliveto, un orto biologico, una coltivazione di piante mellifere e aromatiche. Mi occupo di educazione ambientale, formazione e divulgazione, quindi durante la permanenza può capitare di assistere a lezioni e attività didattiche (in italiano); l'ospite può assistere e aiutare nell'organizzazione degli eventi. La sistemazione è in un appartamento contiguo alla casa, in una stanza con letto a castello e un bagno. Ospito una sola perona per volta. I lavori che svolgiamo con l'aiuto dei WWOOFers sono: il diserbo manuale delle aromatiche, la cura dell'orto, la raccolta della legna, la recinzione e pulizia dei terreni e le attività legate all’apicoltura (gestione degli alveari, restauro delle arnie, smielatura e confezionamento del miele, sistemazione dei terreni in cui sono collocati gli apiari). In alcuni momenti ci dedichiamo ad attività meno faticose, come la manutenzione del materiale apistico o la propagazione delle piante (talee, semine), ma normalmente il lavoro è faticoso e non facile da eseguire. L'ospite deve perciò essere motivato, serio e responsabile, meglio se interessato all'apicoltura. Non accettiamo persone allergiche alle punture d'ape. L'abitazione dista 6 Km dal mare; siamo sulle alture della valle, a circa 400 m. Siamo vicini alle cime dell'Appennino (Alta Via dei Monti Liguri, Parco dell'Aveto e Parco dell'Antola). In venti minuti in auto si raggiunge il borgo di Camogli, in mezz'ora il promontorio del Parco di Portofino, in un'ora si raggiunge il Parco Nazionale delle 5 Terre. A Sori c'è la stazione ferroviaria (linea Genova-La Spezia). Da noi arriva si arriva in autobus.
Arrow 1 2 3 4 Arrow