hie – -Translation – Keybot Dictionary

Spacer TTN Translation Network TTN TTN Login Deutsch Français Spacer Help
Source Languages Target Languages
Keybot 2 Results  www.tibiame.com
  Die Moar Lodge in Burgs...  
Frische Kräuter haben es sich in alten Holzkisten gemütlich gemacht – natürlich dürfen sich die Gäste frei daran bedienen. Hie und da machen einzelne Laternen die Burgstaller Sommernächte zum Candlelight-Event.
Ogni appartamento dispone, oltre di un terrazzo privato rivolto verso sud-ovest, anche di una parte di giardino dotata di un’accogliente panca ad angolo, dove sedersi e sorseggiare in tutta tranquillità un delizioso calice di vino “Moarhof”. Anche chi ha figli può godersi in pace il proprio bicchiere, perché l’area giochi per bambini è a portata d’occhio, proprio accanto al tappeto di fiori curato con amore e all’ombra degli alberelli. Le erbette fresche si sono fatte posto in delle vecchie cassette di legno, dalle quali gli ospiti possono attingere liberamente. Qua e là le singole lanterne trasformano le notti d’estate a Postal in un evento a lume di candela. “Per mancanza di tempo spesso ordino molte delle mie decorazioni online e me le faccio spedire fino a qui. Funziona perfettamente!”, ci svela Susanne.
  Ein Auszeitmoment in de...  
Ins Haus, nach drinnen, in Form von Holz, Stein, selbstgebastelter Natur-Dekoration, aber vor allem draußen, im entzückenden Garten voller Blumen, deren Pracht sich jetzt im späten Herbst noch erahnen lässt, zeigt sich die Naturverbundenheit des Ehepaars. Und was einem wachsamen Auge hier noch so auffällt, sind die Bienenkästen, hie und da.
La casa vacanza di Frida e Hubert Oberhammer è così idilliaca da sembrare un dipinto. Di fronte alla porta di casa si aprono prati infiniti e il bosco dista appena qualche passo. Gli Appartamenti Eden sono immersi nella natura. E la natura è entrata a far parte della quotidianità dei proprietari di casa. Si intrufola dentro le finestre, oltrepassa le pareti, sotto forma di legno, pietra, decorazioni naturali fatte a mano. Ma la natura è vivida soprattutto all’esterno della casa, nell’incantevole giardino ricoperto di fiori che con il suo sfarzo ammalia anche ora che è autunno inoltrato. È così che si riconosce lo stretto legame tra la coppia proprietaria di casa e la natura. E un occhio attento nota subito anche le arnie sparse qua e là. Frida Oberhammer, oltre che un’amica delle api, è una vera apicoltrice!