que le jour – -Translation – Keybot Dictionary

Spacer TTN Translation Network TTN TTN Login Deutsch Français Spacer Help
Source Languages Target Languages
Keybot 2 Results  www.swiss-skills.ch
  Leipzig en point de mir...  
Nous éprouvons une incroyable solidarité les uns envers les autres. Je pense que le jour J à Leipzig, l'esprit d'équipe que nous avons développé au sein de toute la délégation nous sera très utile. Les collègues de la délégation seront nos interlocuteurs non seulement en ce qui concerne le concours, mais aussi sur le plan personnel.
I weekend di squadra sono geniali. Si crea un affiatamento incredibile. Penso che il giorno X a Lipsia sarà molto importante lo spirito di gruppo che sviluppiamo in tutta la delegazione. Le colleghe e i colleghi della delegazione saranno gli interlocutori sia a livello di competizione sia sul piano personale.
  Tout est là, on install...  
Seule la fleuriste Rahel Brunner n'a pas encore tout réuni, même si elle a déjà bien pu s'installer. Il ne manque que les produits frais comme les fleurs coupées qui ne seront apportés et utilisés que le jour de la compétition.
Per i partecipanti del team svizzero, l’inizio ufficioso delle WorldSkills 2011 con l’allestimento delle postazioni di lavoro è andato alla perfezione. «Controlliamo i componenti elettronici per verificare che abbiano superato bene la fase di trasporto. C’è tutto, e funziona alla perfezione», dice l’operatore in automazione Reto Meier, e aggiunge: «Abbiamo addirittura troppo materiale, perché in parte ne utilizziamo di nostro, visto che molto semplicemente è migliore di ciò che possiamo trovare qui». Anche l’orafo Florian Zumstein per saldare utilizzerà il compressore che ha portato con sé e non il dispositivo ad ossigeno disponibile presso la sua postazione, semplicemente perché è abituato a lavorare così. Solo la fiorista Rahel Brunner non ha ancora con sé tutto ciò che le serve, anche se ha già potuto allestire bene la sua postazione. Le manca il materiale fresco come i fiori recisi, che potrà ricevere e preparare solo il giorno prima della gara. Ciononostante, «Tutto è andato bene, ho potuto preparare e allestire ottimamente ciò che avevo a disposizione», afferma visibilmente soddisfatta. E anche se ora respira un po’ di nervosismo, è in trepida attesa della cerimonia di apertura che si terrà martedì sera: «Sarà un evento grandioso. Festeggiare la Svizzera è decisamente quel che ci vuole!»