bab – -Translation – Keybot Dictionary

Spacer TTN Translation Network TTN TTN Login Deutsch Français Spacer Help
Source Languages Target Languages
Keybot 3 Results  math.ac.vn
  Musical brunch at the M...  
Lounge Bar: Le Bab
Lounge bar: Le Bab
  Home | Official Marrake...  
It is therefore impossible to distinguish the rebuilt sections from the original ones. In 1980, 10 metres broke up at Bab el-Jedid a few days before the historic visit of the Queen of England. Hundreds of craftsmen worked day and night so that, on the day, the section of city wall had not only been rebuilt but had also aged!
Il percorso a chiocciola delle mura, ma anche le sue porte più o meno antiche, narrano una serie di storie incredibili e invisibili. Regolarmente, a causa delle grandi piogge, alcune falde della muraglia si sfaldano. Vengono subito riparate comprimendo, come una volta, la terra fra due assi di legno. Il caldo intenso dell’estate, unito ai venti di sabbia, accelerano l'invecchiamento delle porzioni restaurate. Impossibile distinguere le parti rifatte da quelle antiche. Nel 1980,10 metri di mura crollarono sulla piazza Bab Jdid, qualche giorno prima della storica visita della regina d’Inghilterra. Centinaia di artigiani lavorarono giorno e notte. Il D Day, la falda della muraglia era non solo ricostruita ma anche invecchiata!
  Trendy lounge bar: The ...  
After all, that is how you make contacts. It's the same at Le Bab, with its comfortable continuous seating, but I usually go for an Asian fusion sort of affair there. At Yellow Sub, I like the pasta dishes and 70s music.
Passo la maggior parte del mio tempo a Marrakech in inverno. Da spagnola che si rispetti, cambio ogni giorno il luogo dell'aperitivo. Mi piace cenare in una serie di snack bar, ma chic! Al Caffè Leroy, opto per il loro menu tapas ricercato. La terrazza è molto frequentata dalla gente, adoro mettermi a sedere per osservarla. È così che nascono i contatti. Idem al Bab, con i suoi comodi divanetti, ma qui ordino invece piatti che tendono alla fusion asiatica. Allo Yellow Sub, amo i piatti di pasta e la musica anni '70. Al Montecristo, il fumoir di atmosfera berbera e la rosticceria, per il suo tocco più bistrot. La maggior parte di questi luoghi loungy scivolano lentamente verso la pista da ballo dopo le 22:30. Al Bô&Zin, mi muovo fra la luce delle candele e quella dei braseros, che contrastano con il luogo high tech. Delirio assicurato. Ogni volta che torno, ho il piacere di scoprire uno o due posti nuovi dal concept originale e dall'arredamento furiosamente all'ultimo grido.