what if – Übersetzung – Keybot-Wörterbuch

Spacer TTN Translation Network TTN TTN Login Français English Spacer Help
Ausgangssprachen Zielsprachen
Keybot 5 Ergebnisse  artimhotel.com
  FRENCH WISHES AND AIMS ...  
Forcing an election could bring upon a new polarization and lead to a renewed conflict between winners and losers in the vote. What if a contender rejects his defeat?
Il rischio, nemmeno troppo implicito, è che le elezioni accentuino la polarizzazione e i contrasti tra i due maggiori contendenti o che, al contrario, il perdente possa non riconoscere la vittoria dell’avversario.
  THE IMPORTANCE OF THE ...  
But what if Rouhani loses and someone from the radical wing is elected? What then? Currently, seen the conflicting relationship with the USA, such possibility could be very dangerous for the precarious stability of the entire Middle East.
Una valutazione di quello che potrà accadere in Iran con le elezioni presidenziali non è tanto in quello che potrebbe fare Rouhani se fosse riconfermato ma in quello che potrebbe accadere se un rappresentante dell'area radicale prendesse domani il suo posto. Ed in questa fase dei rapporti conflittuali tra l'Iran e gli U.S.A. sarebbe oltremodo pericoloso soprattutto per la stabilità del Medio Oriente.
  SYRIA: THE SAUDI GAMBLE  
Are the Saudis using a bellicose strategy to attain a strategic objective? What if they are just showing their muscles for the sake of internal and international propaganda? If so, why announce the deployment of troops within two months?
Di fronte a questi eventi bisogna sempre domandarsi quali siano i vantaggi e gli svantaggi di determinate azioni, senza comunque trascurare, come stanno invece facendo i sauditi, i rischi correlati. C'è forse sotto questa dichiarazione bellicista dei sauditi un disegno strategico da realizzare? Non può essere trascurata l'ipotesi che si sia trattato soltanto di una esibizione muscolare a fini propagandistici, sia sul piano interno che internazionale. Questa ipotesi potrebbe trovare indiretta conferma nel fatto che il propagandato invio di un contingente in Siria avverrà nell'arco di due mesi. Un tempo che è incompatibile con le attuali vicende militari siriane, o con le trattative di pace attualmente in corso a Ginevra. Prefigurare un coinvolgimento militare stante l'incertezza del quadro complessivo è quantomeno discutibile.
  LIBYA: TWO POTENTIAL S...  
The UN Security Council has already approved, on December 23, 2015, Resolution 2259 that authorizes an anti-terrorism military intervention in Libya if requested by the local government. What if there is no national unity executive?
Se ciò non dovesse avvenire, è automatico passare all'opzione militare, un intervento armato sulla falsariga di quello che ha estromesso Muammar Gheddafi nel 2011. Anche in questo secondo caso è sempre l’Onu a fornire il quadro giuridico di riferimento. Esiste infatti una Risoluzione del Consiglio di Sicurezza, la 2259 votata il 23 dicembre scorso, in cui si prefigura un eventuale intervento armato internazionale su richiesta del governo unitario (quello che ancora stenta a formarsi) con funzioni di antiterrorismo. Quale governo se non si trova un accordo nazionale? Quello che l’Onu riterrà utile definire rappresentativo della volontà popolare libica. Comunque , anche se non menzionata nella risoluzione sulla Libia, nel Capitolo VII dello statuto dell'Onu si contempla la possibilità di un'azione di forza se resa indispensabile dalle circostanze.