zero growth – -Translation – Keybot Dictionary

Spacer TTN Translation Network TTN TTN Login Deutsch Français Spacer Help
Source Languages Target Languages
Keybot 2 Results  www.aeroportoverona.it
  News | Aeroporto Verona  
In the North of Italy scheduled traffic is expected to grow by averagely 1,8% over the next few years, while charter flights will see a zero growth and low-cost air-transport is expected to averagely increase by 4,5%.
Da novembre invece il traffico passeggeri a Verona sta registrando performance positive e l’aspettativa è quella di chiudere l’anno allineati ai valori 2009. Il low cost rappresenta circa il 15% sul traffico complessivo dello scalo negli ultimi due mesi ed incide in modo determinante sul risultato positivo di traffico mensile. Si prevede per il traffico del Nord Italia un recupero della linea tradizionale che nei prossimi anni dovrebbe presentare una crescita media dell’1,8%, il charter si assesterà su una crescita zero, e il low cost sarà caratterizzato da una crescita media del 4,5%.
  News | Aeroporto Verona  
The business model of Verona airport was reorganized, as a consequence of the strong crisis influencing charter flights, which was a significant part of the terminal traffic (30,7%). Forecasts show that after the decrease of recent months, charter transportation is expected to see a zero growth in the coming years.
A Verona si è lavorato per una riconversione del modello commerciale di business, data la fortissima crisi che ha investito il segmento charter, che determinava una componente importante del traffico dello scalo (30,7%). Le previsioni infatti indicano per questo segmento, dopo il decremento di questi mesi, un assestamento con una crescita pari a zero nei prossimi anni. L’apertura al low cost è stata determinante per attrarre nuovi segmenti di utenza e gli effetti positivi dell’entrata sullo scalo di Ryanair sono stati subito visibili. L’ONT (Osservatorio Nazionale del Turismo) ha evidenziato come quest’anno, ancor più rispetto ai due anni precedenti, il prezzo incida in misura prioritaria sulle scelte di vacanza, non solo in termini di alloggio ma anche di viaggio. Oggi oltre il 30% dei passeggeri in arrivo in Italia sceglie voli low cost.